CHI SONO

Piacere di conoscerti! Se sei qui ti starai chiedendo che cos’è FILIPPO ORALI, com’è nato, chi c’è dietro.

Mi presento: mi chiamo Filippo e sono il fondatore del progetto. 

Sono un operatore socio-sanitario, soccorritore e autista di livello avanzato attivo in Emergenza al 118.

Quel che mi contraddistingue sono l’energia e la solarità: amo aiutare le persone, renderle felici e tendo a non scoraggiarmi di fronte agli ostacoli. Filippo Orali è nato in modo del tutto casuale. Stavo aiutando un amico a studiare per il concorso OSS e doveva ripetere, me lo ricordo come se fosse ieri, la raccolta delle urine. A un certo punto avevo ben chiaro l’argomento così decisi di aiutare lui e gli altri partecipanti del gruppo di WhatsApp inviando un messaggio vocale di 2:14 minuti con la spiegazione semplificata della raccolta delle urine. Non so dirvi quanto sono stato ringraziato. “Ma sei bravo”, “Ma dovresti farlo più spesso”.  Non era nulla di che, ma da quel giorno una scintilla mi è entrata dentro. Sapevo, vedendo il mio amico, quanto fosse difficile coniugare studio, vita privata e lavoro. Piano piano ho aperto dei gruppi di studio su Whatsapp perché ogni tematica (studio, concorsi, inglese, informatica ecc.) meritava di essere trattata a parte. L’argomento mi appassionava e mi ero anche messo a studiarlo personalmente. Poi i gruppi sono cresciuti e le audio lezioni sono diventate un vero e proprio metodo. FILIPPO ORALI NASCE COSÌ.

Oggi siamo l’unico punto di riferimento e il mio metodo per la preparazione al concorso OSS è assolutamente unico. La serietà e la precisione mi contraddistinguono, e i feedback entusiasti di chi mi segue mi spingono ad andare avanti.

Concludo salutandovi e ringraziandovi, con la promessa che farò sempre il massimo per tutti 🥰

I miei portali:

https://www.compensativi.com
https://www.filipporali.com
https://studiooss.it/

Canale WhatsApp Per OSS

Riceverai aggiornamenti su concorsi pubblici (RSA escluse), notizie e suggerimenti. Sei nuovo nel settore?. Costruiamo insieme il tuo futuro!